Modifiche regolamento generale

Si comunica che il Comitato di Gestione ha apportato alcune modifiche al regolamento per la stagione 2021/2022, in particolare per quanto riguarda la turnazione dei capi.
Si riporta quanto aggiunto al regolamento:

“Viene data la possibilità a tutti i cacciatori che avranno richiesto almeno due capi durante il primo periodo o avranno partecipato ad almeno due periodi di caccia, di scegliere un ulteriore capo tra quelli rimanenti tra tutte le specie. (es. nel 1° periodo il cacciatore che ha avuto l’assegnazione di un capo e ha richiesto un rientro, oppure il cacciatore che ha partecipato sia al primo periodo sia a quello di completamento, oppure il cacciatore che ha partecipato al primo periodo sia del capriolo/camoscio sia del cervo).
Per coloro che hanno richiesto due capi nel primo periodo, il terzo capo richiesto verrà assegnato immediatamente alla prima assegnazione nel periodo di completamento, mentre per gli altri, le assegnazioni verranno fatte in ordine di tempo in base alla prenotazione che potrà essere fatta solo via mail corredata dal pagamento a partire dal giorno seguente la pubblicazione delle assegnazioni. (es. al cacciatore che chiede di partecipare al periodo di completamento verrà assegnato il capo in base alla rotazione e, dopo la pubblicazione delle assegnazioni, potrà già prenotarsi per il terzo capo).
Questa terza assegnazione non seguirà la rotazione e non verrà considerata per la rotazione degli anni successivi. Potrà essere assegnato un capo con trofeo anche a coloro che nei precedenti periodi hanno già avuto un capo con trofeo.”

Si ricorda inoltre che lunedì 8 Novembre è il termine ultimo entro il quale presentare domanda per il periodo di completamento degli ungulati.