Si comunica che a tutt’oggi la Regione Piemonte non ha inviato alcuna comunicazione in merito ad un eventuale slittamento della scadenza i pagamento della quota di ammissione per i cacciatori confermanti.

Pertanto, si ricorda che la scadenza per i cacciatori che vogliono confermare la loro ammissione è il 31 Marzo 2021.

La quota da versare è pari a €180, da pagare preferibilmente tramite bonifico bancario, in modo da limitare gli accessi all’ufficio data la situazione sanitaria.

La ricevuta del versamento deve essere fatta pervenire all’ufficio tramite e-mail o fax, tutte le comunicazioni ricevute tramite whatsapp non saranno considerate.

Coloro che avessero dei problemi ad effettuare i pagamenti tramite bonifico sono pregati di prendere appuntamento per poter effettuare il versamento tramite bancomat presso l’ufficio.

E’ vietato effettuare versamenti cumulativi tra più cacciatori, ogni cacciatore deve fare un bonifico distinto, inserendo il proprio nome nella causale.

Durante le prossime settimane riceverete i regolamenti per la stagione venatoria 2021/2022 con tutti i dettagli delle altre quote e delle relative scadenze.

L’iban su cui effettuare il versamento è il seguente
IT83K0326822300053860279590
La causale da inserire è “nome cacciatore – quota ammissione 2021/2022”